Juve-Bayern, è già sold out! Ancora speranze tramite il sito ufficiale bianconero

E’ già febbre da Champions, è già febbre da Juventus-Bayern Monaco. In poche ore infatti, i biglietti per la grande sfida sono andati letteralmente a ruba, registrando il tutto esaurito per lo scontro allo Stadium. Per chi avesse ancora intenzione di fare un tentativo, un’ultima speranza arriva però direttamente da Juventus.com. Ecco quanto riportato sul sito bianconero:

“Non ci sarà vendita libera per l’attesissima partita di Champions League fra Juventus e Bayern Monaco (ottavi di finale, in programma il 23 febbraio alle 20.45): è bastatauna sola giornata di prelazione dedicata ai #JMember (dopo quelle riservate agli abbonati) per terminare la disponibilità di biglietti.

Segno, ovviamente, di come la sfida con i bavaresi sia molto più che attesa: sia una delle partite più importanti della stagione.

Se non avete trovato il vostro tagliando, potrebbe (condizionale d’obbligo) esserci ancora una speranza: qualora si liberassero ulteriori dotazioni, saranno messe in vendita, con prelazione riservata ai Member, il giorno 10 febbraio a partire dalle 11. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo a successive comunicazioni”.

Ancora qualche possibilità di reperire i biglietti dunque, ma la febbricitante attesa ha fatto il grosso: è già Juventus-Bayern. E i tifosi juventini hanno già prenotato lo Juventus Stadium.

Impostazioni privacy