Verso Juve-Inter – Allegri cambia pedine, ma non il modulo: ancora 3-5-2. Occhio alle sorprese

ORE 18.15, I CONVOCATI – Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Qui l’elenco completo.

ORE 17.30, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato l’allenamento di vigilia e Massimiliano Allegri ha provato gli ultimi schemi in vista della sfida di domani. Ancora dubbi in quasi tutti i reparti della formazione.

ORE 15.00, ALLENAMENTO POMERIDIANO – La squadra è scesa in campo a Vinovo per l’allenamento pomeridiano in vista della sfida di domani contro l’Inter. Ancora qualche dubbio di formazione per Allegri che prenderà le ultime decisioni nella giornata di domani.

ORE 13.00, LA CONFERMA DI ALLEGRI – Come anticipato dalla nostra redazione già ieri, giocherà Stefano Sturaro a centrocampo al posto di Sami Khedira. Massimiliano Allegri concederà un turno di riposo al tedesco.

ORE 12.30, LE PAROLE DI ALLEGRI – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Tim Cup contro l’Inter. Clicca qui per le dichiarazioni integrali del tecnico bianconero.

ORE 11.30, VIGILIA DI #JUVEINTER – Undici vittorie consecutive e Juve inarrestabile. Domani nella semifinale d’andata, i bianconeri sfideranno allo Juventus Stadium l’Inter di Roberto Mancini. Mister Allegrifarà qualche cambio, non di modulo però: confermato il 3-5-2. In porta giocherà Neto. La difesa a tre sarà composta probabilmente da Rugani, Bonucci e Chiellini. Nel caso dovesse riposare Chiellini, il tridente difensivo sarà composto da Barzagli, Bonucci, Caceres. A centrocampo gli esterni saranno Cuadrado ed Evra, mentre i tre centrali potrebbero essere Sturaro, Marchisio, Pogba. In attacco la coppia Mandzukic e Morata.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (3-5-2) – Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Evra, Sturaro, Marchisio, Pogba; Dybala, Morata.

Alle 12.00, nella sala stampa del Media Center di Vinovo, spazio alla consueta conferenza stampa pre partita di Mister Allegri.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()