Rogerio: il pressing Juve continua, a breve novità. E Lapadula…

La notizia era nell’aria e Marotta lo ha confermato: “Arriverà un altro giovane in questa sessione di mercato”. Dopo Mandragora dunque, un altro talento in arrivo a Vinovo e nelle prossime ore la possibile svolta.

ROGERIO, IL BRASILIANO – Il nome in pole è quello di Rogerio, terzino dell’Internacional di Porto Alegre. Marotta e Paratici lo seguono da tempo e  lo hanno promosso dopo il Mondiale Under 17 in Cile. Il giovane è forte dell’interesse di diversi top club europei tra i quali PSG, Manchester City, ma  è stato bloccato con largo anticipo dai dirigenti della Juventus. Lui è un mancino che vola sulla fascia sinistra, in grado di macinare chilometri con eleganza e velocità. Tutte qualità che hanno stregato i bianconeri pronti a chiudere l’affare già nelle prossime ore in sinergia con il Sassuolo. Rogerio infatti arriverebbe subito, ma sarebbe girato in prestito agli emiliani almeno fino a giugno.

E LAPADULA… – L’acquisto di Rogerio non precluderebbe quello di Lapadula, anche se al momento i dirigenti sembrano puntare di più sul brasiliano. Ma l’interesse per l’attaccante del Pescara è vivo e Marotta lavorerà anche a questo. La condizione per il suo arrivo a gennaio è una: sarà possibile chiudere la trattativa con la sinergia del Chievo, ma non prima della firma di Paloschi con la Sampdoria.

Impostazioni privacy