Il noto giornalista lascia Mediaset! Ecco dove continuerà a lavorare

Cambio di guardia ai vertici di Mediaset Premium. Il noto giornalista Marco Foroni, infatti, a partire da oggi lascia la TV del “biscione” e si trasferisce nella sua vecchia casa: Fox Sports (dove aveva già lavorato dal 2003 al 2010), e occuperà il ruolo di direttore. A comunicarlo è la stessa TV satellitare attraverso un comunicato:

È con estrema soddisfazione che accogliamo nel team di Fox Italia Marco Foroni come nuovo Direttore di Fox Sports. Siamo sicuri che Marco porterà nel nostro gruppo non solo le conoscenze necessarie a mantenere i tratti di eccellenza e internazionalità che ci contraddistinguono, ma anche lo spirito di squadra e l’energia necessari a raggiungere risultati sempre più importanti“.

Foroni prende il posto di Fabio Guadagnini che aveva lasciato l’incarico di Vice Presidente di Fox Sports per diventare capo ufficio stampa del Comitato promotore di Roma 2024. Conseguenzialmente a Mediaset avviene un ulteriore cambio di guardia: sarà infatti Sandro Sabatini il nuovo conduttore di “Premium Champions League”, la trasmissione che introduce e ospita il dibattito pre e post partita di tutti i match della più prestigiosa competizione europea per club.

Impostazioni privacy