Verso Juve-Inter – Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. In attacco tornerà Morata. Domani alle 12 Allegri in conferenza stampa

ORE 16.30 – DOMANI ALLE 12 ALLEGRI IN CONFERENZA – Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato i dettagli della seduta di allenamento mattutino. Massimiliano Allegri, inoltre, parlerà in conferenza stampa domani alle 12. Di seguito la nota.

“Il modo migliore per festeggiare una vittoria fondamentale, come quella di ieri sera, è rimettersi subito al lavoro. Già, perché nel mirino c’è subito un altro grande obiettivo: la semifinale di andata di Tim Cup, in programma mercoledì sera allo Juventus Stadium contro l’Inter.

Ecco perché i ragazzi sono tornati al lavoro oggi, nella tarda mattinata: seduta di scarico per chi è stato protagonista di Juve-Roma ieri sera, allenamento in palestra per gli altri.

Domani, ovviamente, di nuovo in campo: rifinitura in programma per il pomeriggio. Prima, alle 12, nella sala stampa del Media Center di Vinovo, spazio alla consuetaconferenza stampa pre partita di Mister Allegri.”

ORE 15:30, TESTA ALL’INTER – La Juventus si prepara all’andata della semifinale di Coppa Italia, da disputare mercoledì sera allo Juventus Stadium contro l’Inter. I bianconeri, dopo la vittoria per 1-0 contro la Roma, hanno svolto un allenamento in mattinata, di recupero per chi ha giocato ieri, normale per chi non è stato impegnato.

IN ATTACCO TORNA MORATA – Ci dovrebbero essere dei cambiamenti per la sfida. In porta ci sarà sicuramente Neto, portiere titolare di coppa. In attacco, invece, non potrà essere riproposta la coppia Morata-Zaza: il lucano, infatti, è squalificato. Di fianco, quindi, uno tra Dybala e Mandzukic. A centrocampo potrebbero riposare Lichtsteiner e uno tra Pogba, Marchisio e Khedira, lasciando spazio a Cuadrado e uno tra Sturaro (sostituto di Khedira), Hernanes (al posto di Marchisio) o Asamoah (per Pogba).

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy