Marotta guarda verso la B: si punta il “nuovo Mandzukic”

Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno sempre le antenne dritte quando c’è da captare l’affare. L’ultimo calciatore finito sul taccuino dei dirigenti responsabili del calciomercato bianconero è Ante Budimir, bomber croato 24enne del Crotone. Sul ragazzo, soprannominato il “nuovo Mandzukic”, c’è forte l’interesse di molte squadre, tra cui l’Inter, l’Arsenal, la Lazio e l’Atletico Madrid.

I contatti con i calabresi, però, sono già attivi: la squadra di Juric ha, infatti, preso in prestito dai bianconeri Pol Garcia, 20enne terzino che nella prima parte di stagione ha giocato al Como. Il trasferimento dalla Lombardia alla Calabria è praticamente in dirittura d’arrivo.

Questo rappresenterebbe il primo tassello per Budimir. L’attaccante è in prestito dal St. Pauli, ma il Crotone si è riservato un diritto di riscatto poco inferiore al milione. Una cifra molto bassa, considerando i gol (sono già 10) siglati in stagione. Se verrà preso, sarà fatta un’operazione alla Zaza: in prestito per un anno a una squadra di A e, poi in caso di conferma, verrebbe aggiunto alla rosa di Massimiliano Allegri.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy