Caceres, atteso l’agente per chiarire il futuro. La Juve vuole tenerlo

Doveva partire senza dubbio, ma la situazione sta cambiando. La Juventus, e l’ha ammesso anche Allegri in conferenza stampa senza mezzi termini, non vuole più cedere Martin Caceres. A disposizione e senza distrazioni, il giocatore ha confermato di meritare fiducia e valere esattamente quanto la Juve ha sempre saputo.

Per chiarire la situazione si attende l’agente del calciatore, che arriverà domani in Italia e sicuramente parlerà con il club bianconero, ma anche con Inter e Roma, fortemente interessate al giocatore. I nerazzurri, però, avrebbero problemi a pagarlo – e la Juve non ha intenzione di fare sconti, nonostante il contratto in scadenza, come testimonia l’offerta di 10 milioni di euro proveniente dalla Premier League e rispedita al mittente -, mentre la Roma si sta concentrando su altri obiettivi: Tonelli e il più fattibile Rolando.

Fonseca, però, dovrà prima di tutto ascoltare cosa ha da dire la Juve e a questo punto la proposta di rinnovo non è più impensabile. Si tratta di supposizioni, visto che dall’ambiente Juve e dell’entourage del giocatore non filtra niente, ma non è assolutamente da escludere. In settimana ne sapremo di più.

 

Impostazioni privacy