Juve-Roma, Marotta puntualizza: “Il futuro di Caceres è deciso, Poli non è un obiettivo. E su Allegri al Chelsea…”

Juve-Roma: una vittoria per continuare a credere nello scudetto. Ai microfoni di Mediaset Premium, Beppe Marotta sprona i suoi, tra mercato ed un match che saprà dire tantissimo.

RINNOVI –  “Barzagli, Caceres ed Evra? Sono tre giocatori in scadenza, tutti questi giocatori hanno un ottimo rapporto, valuteremo con calma con massimo rispetto, tre professionisti che hanno dato molto alla causa, valuteremo, Caceres a gennaio non si muoverà”.

POLI –Abbiamo ottimi giocatori all’altezza del ruolo, oggi c’è abbondanza, continueremo con questa rosa, non abbiamo esisgenze particolari, anche alcuni obiettivi non sono raggiungibili, confermeremo questa rosa, Poli ottimo giocatore ma non ci sono presupposti per fare una trattativa”.

ALLEGRI – “Chelsea su Allegri? Quando un alleantore è bravo gode di questa popolarità, siamo contenti, abbriamo una struttura chiara, un allenatore che ha dimostrato di essere di livello europeo, sappiamo che lui vuole stare con noi, la Juve ha un valore alto, si può andare avanti con lui. Blndato no, ma a parte l’aspetto contrattuale, c’è un rapporto diretto con la società e la squadra, vogliamo toglierci soddisfazioni per un futuro importante”.

Impostazioni privacy