Il talento dell’Empoli esce allo scoperto: “Mi piacerebbe giocare nella Juve”

Sogna in grande, non c’è che dire. Ma con cognizione di causa, sia chiaro: perché il talento resta importante ed indiscutibilmente elevato. E allora, il domani gli sorriderà. In ogni caso.

Sì, parliamo proprio di Piotr Zielinski, centrocampista dell’Empoli arrivato in prestito dall’Udinese. Forte, fortissimo. Già pronto per ben altri palcoscenici: il Napoli, non a caso, ha provato a strapparlo ai toscani in questa sessione di mercato. Nulla da fare: resta alla corte di Giampaolo, come tutti i top player del Castellani. Lui, comunque, non smette certo di crederci: “Posso indirizzare la mia carriera ai massimi livelli. Il mio futuro immediato si chiama Udinese, ma qui a Empoli ho trovato un ambiente super. Ora non penso al futuro: ho in testa solo i 3 punti contro il Milan e possiamo farcela”.

Certo, la testa è tutta al campo. Ma un positicino per l’avvenire, lo riserva. Eccome. “Futuro in una Big? Mi piacerebbero Juventus e Roma. E ovviamente mi fa piacere l’interesse del Napoli”, chiosa Zielinski. Mica male, no?

 

Impostazioni privacy