Zaza a JTV: “Vittoria importante contro la Lazio. Dopo Sassuolo c’è stato cambio di mentalità. E sulla Roma…”

Poco fa Simone Zaza ha parlato ai microfoni di JTV. L’autore dell’assist per Lichtsteiner per il gol decisivo di ier sera contro la Lazio si è soffermato sul suo momento in bianconero. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ.it:

BRAVI A PREPARARE LA GARA – “Sono molto contento per questa vittoria: siamo in semifinale, e per me è la prima volta. La gara è stata molto difficile, e siamo stati bravi a prepararla bene. Alla fine siamo riusciti ad espugnare l’Olimpico. E’ mancato solo il gol, ieri sera, soprattutto per miei demeriti. Avrei potuto sfruttare meglio le occasioni in cui sono arrivato poco lucido, ma l’importante era vincere e l’abbiamo fatto”.

SEMPRE MEGLIO – “Non penso ci sia un segreto particolare per essere decisivo. Ho lavorato bene in questi mesi e ho imparato tanto dagli altri miei compagni. È normale avere momenti di difficoltà approdando per la prima volta in un grande squadra, ma spero di fare sempre meglio”.

GOL ED EMOZIONI – “Il gol preferito? Sono tutte importanti perché segnate con la maglia della Juve. La più emozionante è stata forse quella col Siviglia, in Champions, il mio primo gol in Europa. Ma anche la doppietta col Torino è stata proprio bella”.

CAMBIO DI MENTALITA’ – “Dopo il Sassuolo è successo un cambio non tanto di mentalità, quanto di fame. Davvero non avevo capito cosa significasse giocare qui, e come me tanti giovani. In quel momento è cambiata la stagione della Juve, e ora siamo totalmente un’altra squadra. La qualità è sempre quella, ma è cambiato l’approccio”.

ROMA –La Roma? È sicuramente una delle squadre più forti del campionato: hanno sempre combattuto e c’è stata una grande rivalità con la Juve, soprattutto in questi anni. Avranno il dente avvelenato perché non sono mai riusciti a vincere il campionato contro i bianconeri, quindi sarà una partita difficile. Tuttavia, se dovessimo giocare con la nostra mentalità, porteremmo a casa il risultato”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy