Grosso a JTV: “Vogliamo essere protagonisti. La Tim Cup è un obiettivo a cui teniamo”

Non solo la Juve dei grandi, anche i giovani bianconeri stanno regalando grandi soddisfazioni. E sabato 23 alle 13 c’è in programma il Derby Primavera tra Juventus e Torino, a cui Fabio Grosso tiene molto. Al canale tematico JTV il tecnico bianconero ne ha parlato al riguardo:

VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI – “Abbiamo voglia di essere protagonisti della gara: di fronte abbiamo una squadra di qualità che ha vinto il campionato Primavera, ma sappiamo di avere grandi potenzialità e proveremo a metterle tutte sul campo. La stagione è iniziata bene, percorrendo la strada intrapresa nel verso giusto. Stiamo crescendo e migliorando molto: la cosa ci sta portando dove dobbiamo andare”.

INSEGNAMENTI E CARATTERE – “Non ho una partita particolare nel cuore, ad essere sincero: alcune gare le abbiamo fatte in maniera buona, altre meno. Ma tutte quante ci hanno dato un insegnamento, sia in positivo che in negativo”, ha aggiunto Grosso. “Contro i Viola siamo stati forse meno belli, ma abbiamo tirato fuori un carattere non ancora visto, fino a quel momento”.

TIM CUP – “La TIM Cup è un altro obiettivo. Vogliamo fare bene. L’anno scorso uscimmo in semifinale contro la Lazio immeritatamente nel doppio turno: c’è grande voglia di rivalsa e di primeggiare. Abbiamo una rosa competitiva con ottime individualità, e stiamo crescendo anche come collettivo”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy