Verso Lazio-Juve – Ancora 3-5-2: in attacco Zaza-Morata. Non convocati Khedira ed Evra

ORE 17.44, OUT EVRA E KHEDIRA – Sono 20 i giocatori convocati per la sfida: out Khedira ed Evra. Ecco qui la lista ufficiale. 

ORE 12.30, LE PAROLE DI ALLEGRI – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Lazio. Qui le dichiarazioni integrali del tecnico bianconero.

Le dieci vittorie consecutive in campionato alla Juve non bastano. I campioni d’Italia, domani sera vogliono battere la Lazio e puntare all’undicesima Coppa Italia. Sicuramente mister Allegri cambierà: farà riposare chi ha giocato di più in questa prima parte di stagione. Il modulo sarà l’ormai consolidato 3-5-2. In porta giocherà Neto. La difesa a tre sarà compostaprobabilmente da  Rugani, Bonucci e uno tra Caceres e Chiellini. A centrocampo gli esterni saranno Cuadrado e Alex Sandro, mentre i tre centrali Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco riposa Dybala, possibile spazio alla coppia Morata-Zaza anche se non è da escludere un utilizzo dal 1′ di Mandzukic.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Neto; Rugani, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Zaza.

 

Impostazioni privacy