Radar Juve: in gol Cais, Margiotta e Gabriel Appelt. Assist di Bouy

Questa settimana sono tre i gol dei giocatori della Juventus in prestito in altre squadre, e portano la firma di Davide Cais, Francesco Margiotta e Gabriel Appelt Pires. Da segnalare anche il quarto assist stagionale di Ouasim Bouy. Vediamo come si sono comportati nel dettaglio:

Nicola Leali (Frosinone): Torna titolare dopo un turno di riposo nel match perso in casa del Torino per 4-2. Prestazione insufficiente per il portiere del Frosinone, che respinge corto sul colpo di testa di Immobile e prende due gol da Belotti sul primo palo.

Marcel Buchel (Empoli): Entra al 60’ dell’1-1 tra Chievo e Empoli al posto di Krunic. Con la sua verve aiuta a dare maggior ariosità alla manovra toscana.

Carlo Pinsoglio (Livorno): Prestazione maiuscola per il portiere del Livorno contro il Pescara, squadra con cui ha collezionato 5 presenze del 2011/2012. Almeno quattro parate decisive, viene battuto solo da due tiri dal dischetto che permettono agli abruzzesi di portare a casa i tre punti.

Vincenzo Fiorillo (Pescara): Spettatore non pagante per tutto il match, ma si fa trovare impreparato alla prima vera occasione dei toscani.

Alberto Cerri e Andrés Tello (Cagliari): Entrano nella seconda parte del match tra Crotone e Cagliari vinto dai calabresi per 3-1. Non incidono.

Mattia Vitale (Lanciano): Esordio positivo con la maglia del Lanciano per l’ex centrocampista della Primavera della Juventus nella vittoria casalinga contro la Pro Vercelli. Diverse intuizioni interessanti e gran lavoro in fase di interdizione. Esce all’82’ per far posto a Ferrari.

Stefano Padovan (Lanciano): Gara incolore per l’attaccante del Lanciano. Non riesce ad incidere in avanti, risultando spesso fuori dal gioco.

Fausto Rossi (Pro Vercelli): Prestazione sufficiente per il centrocampista nella sconfitta della Pro Vercelli in casa del Lanciano per 1-0. Tanta quantità in campo, prova a coprire andando a dar fastidio a tutto campo. Esce all’80’ per far posto ad Ardizzone.

Hordur Magnusson (Cesena): Entra all’80’ del match tra Brescia e Cesena. Non giudicabile.

Leonardo Spinazzola (Perugia): Prestazione più che sufficiente per il terzino del Perugia nella sconfitta degli umbri in casa del Como per 1-0. Dà spinta, tecnica e intensità. Viene ammonito al 68’.

Francesco Anacoura (Rimini): Prestazione sufficiente per il portiere del Rimini nello 0-0 casalingo contro il Tuttocuio. Si fa sempre trovare pronto.

Luca Barlocco (Carrarese): Ottima prestazione del terzino sinistro nella vittoria casalinga della Carrarese contro il Siena per 3-0. Nella ripresa è decisivo, quando al 51’ ruba palla ad un avversario in maniera perfetta ed innesca il contropiede che porta alla rete di Cais.

Michel Cavion (Carrarese): Prestazione più che sufficiente per il centrocampista. Ha il merito di garantire costante equilibrio e di rubare palla agli avversari in diverse occasioni.

Matteo Gerbaudo (Carrarese): Entra all’87’ al posto di Dettori. Non giudicabile.

Davide Cais (Carrarese): Ottima prestazione anche per l’attaccante della squadra di Carrara, che contro il Siena segna il suo terzo gol stagionale con un sinistro a girare potentissimo e preciso. Dà tutto ed esce coi crampi al 63’.

Elvis Kabashi e Gregorio Luperini (Pontedera): Prestazione sufficiente per entrambi nello 0-0 tra Pontedera e Savona.

Carlo Ilari (Santarcangelo): Prestazione insufficiente per il centrocampista del Santarcangelo nella sconfitta in casa dell’Arezzo per 3-1. Viene ammonito al 49’.

Francesco Margiotta (Santarcangelo): Prestazione più che sufficiente per l’attaccante dei romagnoli. Apre le marcature al 54’: riceve palla al limite dell’area di rigore, si gira sul suo avversario e trova l’angolino giusto per infilare Baiocco. E’ il suo quarto gol stagionale.

Mauricio Isla (Marsiglia): Prestazione più che sufficiente per l’esterno cileno nella vittoria del Marsiglia in casa del Caen per 3-1.

Ouasim Bouy (Zwolle): Prestazione più che sufficiente per il centrocampista olandese nella vittoria casalinga dello Zwolle contro l’Heerenveen per 5-2. Firma il suo quarto assist stagionale, servendo van Polen per il momentaneo 2-0 dei padroni di casa.

Vykintas Slivka (Den Bosch): Prestazione sufficiente per il lituano nello 0-0 contro il Volendam.

Gabriel Appelt (Leganés): Ottima prestazione per il centrocampista brasiliano nella vittoria casalinga del Leganés contro il Mirandés. Al 69’ fissa il risultato sul 4-0, con un colpo di testa su cross dalla sinistra. E’ il suo secondo gol stagionale.

Non hanno giocato: Federico Mattiello (Chievo), Luca Marrone (Carpi), Alberto Brignoli (Sampdoria), Andrea Schiavone (Livorno), Cristian Pasquato (Livorno), Cristian Bunino (Livorno), Eric Lanini (Lanciano), King Udoh (Lanciano), Stefano Beltrame (Pro Vercelli), Lorenzo Rosseti (Cesena), Pol Garcia Tena (Como), Eros Castelletto (Pordenone), Nazzareno Belfasti (FeralpiSalò), Vlad Marin (Rimini), Lorenzo Benucci (Prato), Timothy Nocchi (Carrarese), Christian Tavanti (Carrarese), Nicolò Curti (Pontedera), Matteo Liviero (Lecce), Kingsley Coman (Bayern Monaco), Mbaye Diagne (Ujpest), Laurentiu Branescu (Omonia Nicosia), Paolo De Ceglie (Marsiglia), Jorge Martinez (Juventud de Las Piedras), Nico Hidalgo (Granada), Marcelo Djalo (Girona), Mame Thiam (Zulte Waregem), Alberto Gallinetta (Cercle Bruges), Albert Roussos (Cercle Bruges), Vajebah Sakor (Westerlo), Younes Bnou Marzouk (Westerlo), Zoran Josipovic (Lugano), Anastasios Donis (Lugano).

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

Impostazioni privacy