Juve acchiappatutto! Pronti due nuovi acquisti, ecco di chi si tratta!

La Juventus in questa sessione di calciomercato si è occupata principalmente di acquisti prospettici, in tal senso quelli Mandragora e Sensi (via Sassuolo) sono da considerare due colpi di tutto rispetto. Eppure la dirigenza bianconera non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi Marotta e Paratici hanno voglia di rinfrescare la rosa partendo dalle fasce laterali.

Il primo acquisto da mettere a segno è quello di Pedro Pereira dalla Sampdoria. Il terzino destro dei blucerchiati sembrava ad un passo dal Leicester, ma l’intromissione della Juve nella trattativa ha fatto cambiare idea al giocatore che ora pare intenzionato a vestirsi di bianconero.

Dopo Pereira, come rivela goal.com, sarà la volta del brasiliano Rogerio dell’Internacional di Porto Alegre. Il laterale mancino, da poco tempo 18enne, passerà a breve nelle mani della “Vecchia Signora”. Il giocatore carioca potrebbe poi essere girato al Sassuolo, dove avrebbe l’opportunità di crescere con tutta calma, in cambio di Sime Vrsaljko, altro terzino promesso sposo dei bianconeri.

Impostazioni privacy