ESCLUSIVA SJ – Tutto sull’asse Juve-Sampdoria. Da Pereira a Bonazzoli

Si accende sempre di più l’asse di mercato tra Sampdoria e Juventus. A legare le due squadre, ormai da quasi un mese, c’è Pedro Pereira, esterno destro classe 1998 finito prepotentemente nel mirino dei bianconeri, dopo essere stato a un passo dal Leicester. Si parlava di offerta di 10 milioni e trattativa a un passo dalla chiusura, ma secondo quanto abbiamo raccolto la situazione è un po’ diversa.

I bianconeri sono interessati al ragazzo e hanno intavolato un discorso con i doriani, ma la chiusura dell’affare è lontana. L’offerta bianconera è di 4 milioni di euro, cifra che decisamente non soddisfa la Sampdoria. Un’offerta troppo bassa che ha messo tutto in stand by, nonostante i buoni rapporti tra i due club consentano di continuare il dialogo.

Tutto fermo anche sul fronte Bonazzoli. Il ragazzo interessa davvero alla Juve, che ha avviato un discorso. La Samp, però, è ‘bloccata‘ da quei 4.5 milioni spesi per portarlo a Genova e da quel 30% che spetterebbe all’Inter. Dettagli non da poco che obbligherebbero a sborsare una cifra superiore a quella che i bianconeri avevano pensato di spendere.

Edoardo Siddi (@Edosiddi)

Impostazioni privacy