Mercato, l’Arsenal sempre su Morata

Sta vivendo il momento peggiore degli ultimi anni, ma lo scorso anno ha segnato così tanti gol decisivi da avere parecchi bonus da spendere. Parliamo, ovviamente, di Alvaro Morata, che quest’anno ha segnato un solo gol in campionato, ma continua a essere corteggiato dall’estero, dove non hanno nessun dubbio sulle sue qualità.

Il pericolo numero uno, per la Juve, pareva essere il Real, ma dalla Spagna riferiscono che Zidane non sia intenzionato a fare carte false per riportare a casa il figliol prodigo. Una sessione tranquilla, però, non potrebbe esistere, così a turbare la serenità ci pensano gli inglesi, come riporta The Sun.

L’Arsenal, infatti, vuole Alvaro e ha intenzione di provarci fin da subito, senza perdere tempo. L’obiettivo è convincere prima il ragazzo, facendo leva sulla sua discesa nelle gerarchie allegriane, e poi la Juventus, con un assegno che faccia vacillare tutte le certezze. Improbabile, onestamente,  che ciò avvenga. Morata non vuole lasciare la Juve e la Juve non vuole lasciare Morata, ma soprattutto in 12 giorni non ci sarebbe il tempo per sostituire degnamente l’ex Real Madrid. Ergo, l’operazione non s’ha da fare.

Impostazioni privacy