Serie A – Solo pari alla prima per Spalletti. Pareggia anche la Lazio a Bologna. Gioia per il Carpi

Roma-Verona 1-1 – Prima partita amara per la “nuova” Roma di Luciano Spalletti. Il tecnico ex Zenit, forse per il poco tempo avuto a disposizione, non riesce ad invertire la marcia giallorossa. Un goal di Naingollan nel primo tempo illude l’Olimpico. Al 16′ del secondo tempo Pazzini segna il goal del pari su rigore. La Roma attacca, ma non concretizza. La crisi continua.

Bologna-Lazio 2-2 –
Pareggio in rimonta per la Lazio di Stefano Pioli. Nel primo tempo prima Giaccherini, poi Destro, con la complicità della difesa biancoceleste, fanno 2-0 per il Bologna. Nella ripresa, Masina frana su Klose: rigore e rosso per il difensore rossoblu. Candreva trasforma il penalty e accorcia le distanze. Completa la rincorsa Biglia che al 32′ del secondo tempo fissa il risultato sul 2-2. 

Carpi-Sampdoria 2-1 – Al Braglia gli uomini di Castori superano di misura la Sampdoria. I blucerchiati ci provano, ma impattano contro un Belec in gran forma e prendono anche un palo. Nel primo tempo il Carpi va in vantaggio con Lollo, al quale risponde Correa dopo pochi minuti. A 10′ dal termine Mbakogu su rigore fissa il punteggio sul 2-1 segnando il suo primo goal in Serie A.

Chievo-Empoli 1-1 – Un goal per tempo tra le due squadre che si dividono la posta in palio. Dopo 7′ Paloschi segna il vantaggio per i padroni di casa. Nella ripresa sigla il goal del pareggio Lorenzo Tonelli.

Impostazioni privacy