Bronzetti (ag. Fifa): “Ora Morata al Real? Non credo. Pogba piace a Zidane, ma…”

Da sempre vicino al mondo blancos di Florentino Perez, l’agente Ernesto Bronzetti è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport riguardo alla situazione di blocco sul mercato imposta al Real Madrid e a possibili risvolti futuri, soprattutto riguardo Pogba e Morata, due che interessano e non poco a Zidane. Ecco le sue parole:

ANTICIPARE LE MOSSE – “Adesso deve comprare per forza, perché dovrà anticipare le mosse per la prossima stagione. Anche se questo stop non era proprio inatteso, era nell’aria e comunque faranno ricorso”.

SITUAZIONE MORATA… – “Non so se ora, con l’arrivo di Zidane, i blancos possano ancora essere interessati a Morata: teoricamente potrebbero andare a Torino con 31-32 milioni. Ma il diritto di recompra a gennaio non si può esercitare, quindi dovrebbero intavolare una trattativa libera, ma non credo”.

… E POGBA – “Oltre al Real lo vuole mezza Europa, ma i club che possono permetterselo sono due o tre al massimo. Bisogna vedere quali saranno le strategie di Florentino Perez dopo questo stop. Zidane ha le idee chiare: lui stesso ha detto che gli piace Pogba, ma bisogna vedere cosa pensa Florentino, anche perché in quel ruolo in Real non è che abbia giocatori tanto scarsi”.

 

Oscar Toson

 

 

Impostazioni privacy