UFFICIALE – Barros Schelotto è il nuovo allenatore del Palermo

ORE 22.30 – BARROS SCHELOTTO È IL NUOVO ALLENATORE – Con una nota sul sito ufficiale rosanero, il Palermo ha annunciato che il nuovo allenatore sarà Guillermo Barros Schelotto. 

“L’argentino” – si legge – “sarà coadiuvato da Fabio Viviani, che nel corso della settimana appena iniziata guiderà gli allenamenti della Prima Squadra rosanero. Il resto dello staff tecnico verrà comunicato nei prossimi giorni”.

ORE 16.00 – ARRIVA VIVIANI –Era nell’aria, ma adesso è arrivata la conferma: Davide Ballardini non è più l’allenatore del Palermo. Come riporta Sky Sport, infatti, Maurizio Zamparini ha preso la decisione di allontanare l’ex tecnico di Cagliari e Lazio dalla squadra. Al suo posto ci sarà Fabio Viviani, ex assistente tattico di Beppe Iachini. La vittoria in casa del Verona non è riuscita a portare il sereno nella società di Zamparini. “Ballardini? non si è visto né prima né dopo la partita. Chi verrà dopo di lui troverà un gruppo dal grande cuore”, le parole di Stefano Sorrentino al termine del match contro l’Hellas. Dichiarazioni che, di fatto, avevano anticipato l’esonero.

Il nuovo allenatore del Palermo, alla sua prima esperienza in Serie A, domani capitanerà la prima sessione di allenamento e sarà alla guida della squadra fino a fine stagione.

Impostazioni privacy