Giornata di riposo dopo la vittoria sulla Samp. Domani si riparte

La squadra che ha saputo inanellare la striscia di vittorie più lunga nei cinque maggiori campionati europei (9), la Juventus, oggi può godere di un meritatissimo giorno di riposo.

Già perchè dopo il successo del Luigi Ferraris di ieri sera, i ragazzi di Allegri potranno passare la giornata odierna con le proprie famiglie, ricaricando le batterie per il prossimo match (quello di domenica 17 gennaio alle ore 15, contro l’Udinese) che inaugurerà il girone di ritorno.  La ripresa dei lavori è fissata allo Juventus Center di Vinovo per domani pomeriggio.

Tra i vari dati interessanti, per esempio, il fatto che la Juve sia la squadra che ha completato più dribbling da inizio campionato, e quella che ha subito meno tiri di tutte. Tecnica e compattezza, insomma. Due dei segreti di una rimonta che è a buon punto, ma non ancora completata, come ha confermato ieri Buffon.

Da domani si torna a lavorare per andare ancora più su. Perchè “possiamo crescere ancora”, nel secondo tempo di questa appassionante Serie A TIM.

(Fonte: Juventus.com)

Impostazioni privacy