Barzagli e Mandzukic pronti per Udine, Lemina in cura a Barcellona

L’infermeria bianconera sta facendo lavoro grosso in questo periodo per cercare di recuperare gli infortunati, ben quattro. Ecco un prospetto dei bianconeri sulla via del recupero:

  • BARZAGLI E MANDZUKIC – Per loro il recupero è fissato per settimana prossima, quando il gruppo andrà a giocarsi la prima di ritorno a Udine. Il difensore è reduce dall’infortunio di Carpi, di qualche settimana fa, lieve anche il problema per Mandzukic, che ci si aspettava venisse convocato per Genova, ma che invece tornerà buono tra una settimana.
  • LEMINA – Problema al tendine rotuleo del ginocchio per lui, si prospetta ancora una decina di giorni di stop, qualora il recupero sia ottimale. Nel frattempo, per fare luce sulla sua reale condizione, è in visita da uno specialista a Barcellona.
  • PEREYRA – Con l’anno nuovo dovrebbe tornare anche Pereyra, fondamentale per la trequarti campo, ma anche per affiancare Marchisio da interno. Non ci sono indicazioni sui tempi di recupero, ma non saranno di certo dilatati.

Roberto Moretti

Impostazioni privacy