ReLIVE Allegri: “Domani sarà una partita complicata. Dubbio in attacco tra Zaza e Morata”

ROSA BIANCONERA –“La Juve deve avere ottimi/buoni giocatori in ogni reparto: non vedo perchè privarsi di giocatori giovani e di prospettiva”.

CACERES –“Molto contento che Caceres sia rientrato: meritava la partita, riaverlo al top acquisto importante per la Juve”.

DUBBI IN ATTACCO – Dubbio in avanti Zaza-Morata: quest’ultimo mercoledì ha fatto una buona partita e tornerà a segnare”.

INFORTUNATI –“Barzagli non ancora a disposizione, Mandžukić buone possibilità che sia disponibile. Lemina oggi è a Barcellona per un nuovo test, in 10 giorni potrebbe tornare con la squadra”.

SCUDETTO – “Se domani l’Inter vincesse, la quota scudetto salirebbe a 84 punti. Noi abbiamo ben chiaro cosa fare”.

PEREYRA – “Spero di avere Pereyra al più presto possibile: è un giocatore che cambia le partite”.

MONTELLA –“Montella è un allenatore giovane e molto bravo, avrà una grande carriera davanti”.

CAMPIONATO –“Domani e domenica prossima abbiamo davanti trasferte complicate ma diverse. Dobbiamo fare bene per non perdere punti dal terzetto di testa. Samp-Juve e Udinese-Juve sono gare significative: dopo avremo più partite in casa”.

HERNANES –“Ha fatto grande partita a Manchester e bene nel Derby, il suo ruolo è giocare davanti alla difesa. Vedremo domani se giocherà”.

RUGANI –“Daniele è giovane e rimarrà qui. In difesa abbiamo giocatori importanti domani magari sarà della partita”.

FORMAZIONE – “Devo ancora fare le mie valutazioni. Giocherà qualcuno di ruolo davanti alla difesa, oppure senza mediano lì”.

SAMPDORIA“LaSampdoria ha fatto un bellissimo derby: troveremo un ambiente che ha entusiasmo. Partita complicata. La Samp ha segnato molto e ha qualità importanti, come Eder, Muriel, Soriano e Cassano. Sarà una partita complicata”

Tutto pronto nella sala stampa del centro sportivo di Vinovo: a breve ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri.

Seguite la diretta testuale su SpazioJ!

Orlando Aita (@OrlandoAita)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()