Serie A – La Fiorentina Vola in vetta. Pareggio show tra Chievo e Roma. Il Milan crolla in casa

Palermo-Fiorentina 1-3 – Gli uomini di Sousa asfaltano il Palermo e volano in vetta in attesa dell’Inter. Nel primo tempo una doppietta di Ilicic mette subito le cose in chiaro. Nella ripresa il goal di Gilardino riaccende le speranze del Barbera, ma ci pensa Blaszczykowski a rimettere le cose in chiaro segnando il goal del definitivo 1-3 per la Viola.

Chievo-Roma 3-3 – Pareggio colmo di emozioni al Bentegodi. I giallorossi nel primo tempo confezionano il  doppio vantaggio con Sadiq e Florenzi. Sul finale di tempo Paloschi firma la rete che accorcia le distanze. Nel secondo tempo Dainelli sigla il goal del 2-2. Al 26′ della ripresa i giallorossi tornano in vantaggio con un destro meraviglioso di Iago Falque, ma vengono raggiunti ancora una volta dal goal di Simone Pepe che fissa il punteggio sul 3-3.

Milan-Bologna 0-1 – Non inizia nel migliore dei modi il 2016 del Milan. I rossoneri perdono in casa contro il Bologna e ricevono ancora una volta fischi impietosi da parte dei tifosi. Partita combattutissima e dal risultato sempre incerto. Fino al goal di Bacca che potrebbe regalare la prima gioia dell’anno a Mihajlovic, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. Passano solo 5′ e Giaccherini condanna il Milan con il goal che vale i 3 punti per il Bologna.

Lazio-Carpi 0-0 – Pareggio senza troppe emozioni per la squadra di Pioli che impatta in un Carpi solido che non concede molti spazi ai biancocelesti che creano molto, ma risultano sempre imprecisi sull’ultimo passaggio e poco pericolosi sotto porta.

Sassuolo-Frosinone 2-2 – Al Mapei Stadium la squadra di Di Francesco va sotto due volte, riuscendo a recuperare il risultato grazie al goal di Falcinelli. Nel primo tempo vanno a segno Dionisi e Ajeti per il Frosinone e Defrel per i Neroverdi.

Impostazioni privacy