Verso Juve-Verona – Mandzukic e Barzagli out. Rugani e Morata in vantaggio su Caceres e Zaza

ORE 14.30, GLI ULTIMI DUBBI – Ancora qualche dubbio in vista della gara contro il Verona e le parole del Mister in conferenza lo confermano. Viste le assenze di Barzagli e Mandzukic, Allegri dovrà scegliere nuovi uomini. Al  momento, Rugani è in vantaggio su Caceres per prendere il posto di Andrea, così come Morata è favorito su Zaza per affiancare Dybala. Sulle fasce, spazio ad Alex Sandro e Lichtsteiner, con il dubbio Evra. Gli ultimi ballottaggi verranno risolti nella giornata di domani.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Morata.

ORE 14.15, LE PAROLE DI ALLEGRI – Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Clicca qui per rileggere le dichiarazioni del tecnico bianconero.

ORE 14.05, I CONVOCATI – Sono 22 i convocati per la sfida contro il Verona. Assenti Barzagli e Mandzukic. Qui l’elenco completo.

ORE 11.00. DOMANI SI RIPARTE – Finalmente si ricomincia. Domani i bianconeri (ore 15.00) affronteranno allo Juventus Stadium il Verona di Delneri. Una partita difficile che nessuna delle due squadre vuole perdere.

VIGILIA DI #JUVEVERONA – Difficilmente Mario Mandzukic riuscirà a recuperare dall’infortunio muscolare. Il croato vuole esserci a tutti i costi, ma Allegri non vuole rischiarlo. Quindi spazio a Morata che giocherà al fianco di Paulo Dybala. Per il resto non ci dovrebbero essere altre novità. In porta Buffon. La difesa dovrebbe essere composta da Bonucci, ChielliniRugani al posto di Barzagli, che non è al 100%.  Sugli esterni sembrano favoriti Alex Sandro sulla sinistra e Lichtsteiner sulla destra. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pogba e Khedira.

ALLE 14 PARLA LLEGRI – Alle 14.00 Massimiliano Allegri parlerà ai giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match e SpazioJ, come sempre, sarà LIVE e vi racconterà in diretta le parole del tecnico.

 

Impostazioni privacy