ReLIVE Allegri in conferenza: “Domani sarà una partita complicata. Dubbi tra Caceres-Rugani e Morata-Zaza”

QUOTA SCUDETTO – “Quota scudetto? Credo sarà intorno agli 82 punti”.

SCUDETTO 2.0“Non dobbiamo guardare il gruppo di squadre, ma pensare solo a noi stessi, come se corressimo una “cronometro”. Il campionato si deciderà nelle ultime sei partite”.

OBIETTIVO – “Il nostro obiettivo è arriva a fine stagione in forma. Abbiamo lavorato sodo per mettere benzina nelle gambe”.

EVITARE TONI E PAZZINI – “Dovremo evitare di far entrare in area Toni e Pazzini, perché lì possono creare problemi a chiunque”.

MERCATO – “Con la società abbiamo già parlato. La rosa è competitiva e sono pochi i giocatori in grado di migliorarla”

FUTURO ZAZA –  “Abbiamo quattro giocatori davanti che hanno grandi qualità e devono lottare per il posto da titolare. Zaza resterà con noi. E’ migliorato tanto negli ultimi mesi”.

ZIDANE REAL – “Faccio un grande in bocca al lupo a Zidane per la sua nuova carriera nel Real Madrid”.

RECUPERI – “Barzagli è quello più indietro, Mandzukic vedremo ci sarà domenica. Correre rischi ora sarebbe folle “.

DUBBI DI FORMAZIONI – “Dubbi tra Caceres-Rugani e Morata-Zaza. Sulle fasce potrebbero giocare Lichtsteiner e Alex Sandro o Evra”.

SCUDETTO – “Il campionato finisce il 16 mag gio e ora inizia l’ultima parte. Chi sbaglia meno probabilmente vincerà. Dobbiamo recuperare ancora tre punti in meno della prima. Mancano 21 partite, ci sono 63 punti in palio. Abbiamo recuperato, ma la cosa più difficile ora è continuare. Abbiamo già dato e pagato contro le cosiddette piccole, quindi evitiamo errori e spingiamo sull’acceleratore”.

RICOMINCIARE – “Abbiamo lavorato bene in questi giorni. La cosa più difficile sarà riattaccare la spina a livello mentale”.

JUVENTUS-VERONA – “Domani sarà complicata perché è come la prima di campionato e abbiamo l’obbligo di vincere essendo ancora in ritardo. Il Verona è in un buon momento, ha trovato solidità.Dobbiamo essere consapevoli dell’importanza della partita. dobbiamo ricordare gli ultimi 3 minuti di Carpi-Juve, certo non belli. Spero ci servano di lezione”

Domani allo “Juventus Stadium” andrà in scena la giornata numero diciotto del torneo di Serie A: la Juventus ospiterà il Verona dell’ex Luigi Delneri.

Seguite la conferenza di Massimiliano Allegri su SpazioJ.

Impostazioni privacy