Gündoğan… nein! Il Borussia Dortmund non vuole cedere il centrocampista tedesco

İlkay Gündoğan per il momento non si muove da Dortmund. Poi in estate si vedrà. I dirigenti gialloneri hanno detto a Beppe Marotta di non perdere tempo a formalizzare offerte ufficiali, perchè la risposta sarà sempre no. “Non è una questione di prezzo” spiega l’ad bianconero, ma soltanto la voglia del Borussia di trattenere il giocatore almeno fino a giungo. “La Juventus compra solo se può prendere un fuoriclasse, qualcuno che aumenti il valore del reparto. Comprare per comprare, sopratutto a gennaio, non ha alcun senso” ha spiegato Beppe Marotta. La Juventus comunque era pronta a sborsare per il centrocampista tedesco circa 30 milioni.

GUARDARSI INTORNO – Gündoğan corrispondeva all’identikit del giocatore che la Juve stava cercando e che avrebbe potuto aumentare la qualità del centrocampo bianconero. Incassato il no per il tedesco, i dirigenti bianconeri non si sono fermati, continuano la ricerca, perchè l’intenzione era e rimane quella di consegnare ad Allegri una squadra più forte che possa senza problemi continuare la rincorsa all’Inter e perchè no, provare a superare il difficile turno di Champions League.

BILD CONFERMA – Dalle ultime notizie raccolte dal portale tedesco Bild.de, pare che anche Gündoğan abbia deciso di non muoversi in questa finestra di mercato: l’ultima offerta arrivatagli dalla Juve, infatti, è stata gentilmente rispedita al mittente. Un gesto eloquente, ma non una chiusura definitiva. Il tedesco aspetta l’estate: quando sarà davvero tempo per l’assalto.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

 

Impostazioni privacy