Verso Juve-Verona – Allenamento terminato. Domani Allegri parla alle 14

ORE 15.00 – ALLENAMENTO TERMINATO –Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato l’esito dell’allenamento odierno. Inoltre, la società di Corso GalFer ha anche annunciato che Massimiliano Allegri parlerà domani in conferenza stampa alle 14.

“Il campionato sta per tornare e la Juve vuole farsi trovare pronta all’appuntamento: i bianconeri sono al lavoro ormai da una settimana e, dopo essersi dedicati alla parte atletica nei primi giorni, ora focalizzano l’attenzione sulla sfida contro il Verona.

La squadra è scesa in campo questa mattina e, dopo il riscaldamento, ha affrontato il torello e una serie di esercizi di tecnica, prima di concentrarsi sulla tattica e sui movimenti da replicare mercoledì pomeriggio contro i gialloblu.

La preparazione della gara proseguirà domani mattina, durante l’allenamento di rifinitura. Al termine della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()