Clamoroso a Madrid: esonerato Benitez! Scelto già il suo sostituto

ORE 21. 00 – È arrivata anche l’ufficialità. Perez si è presentato con oltre mezz’ora di ritardo alla conferenza stampa e queste sono state le sue parole. “Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile, soprattutto per me, ma devo annunciare che oggi il Club ha deciso di rinunciare ai servizi di Rafa Benitez che ringrazio per il lavoro svolto finora.  Il nuovo allenatore della squadra sarà Zinedine Zidane Per me è un orgoglio averlo come tecnico della prima squadra perché conoscendolo so che per lui non c’è nulla d’impossibile”. Inizia l’era Zidane al Real Madrid.

ORE 16.30 – L’ESONERO –Scossone a Madrid. Dopo il mezzo passo falso del Mestalla, Florentino Perez ha deciso che Rafa Benitez non siederà più sulla panchina delle merengues. Come riporta MARCA.com, infatti, nella riunione del consiglio di amministrazione dei blancos è stata presa questa decisione.

Il sostituto dello spagnolo sarà Zinedine Zidane, attuale tecnico del Real Madrid Castiglia e già in lizza per la panchina dei dieci volte Campioni d’Europa da qualche settimana.
Stasera arriverà l’ufficialità, Benitez non è più l’allenatore del Real Madrid.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy