VINOVO – Allenamento terminato, appuntamento a domani: rientrato un titolarissimo

Sgambata mattutina, a Vinovo. Come accade ormai da quasi una settimana, i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo di Vinovo in vista della sfida del 6 gennaio contro l’Hellas Verona. Sì, esatto: sono soltanto tre i giorni che ci separano dal ritorno in campo della Juventus…

I bianconeri, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno fornito il resoconto dell’allenamento di oggi: “Tre giorni e si riparte. La sfida del 6 gennaio contro il Verona si avvicina e la Juve continua a lavorare per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato e cercare di allungare la striscia di sette vittorie consecutive. La prima partita dell’anno, dopo la sosta invernale, nasconde sempre delle insidie e per evitarle anche questa mattina la squadra ha curato la preparazione nei minimi dettagli in vista della gara di mercoledì pomeriggio allo Stadium.
Presente a Vinovo anche Leonardo Bonucci, che ha superato l’influenza e si è allenato in palestra. La preparazione domani e la squadra si ritroverà allo Juventus Center, per affrontare un’altra seduta mattutina”. 

Dunque, Bonucci pare si sia finalmente ripreso: domani dovrebbe tornare anche ad allenarsi con la squadra, riuscendo difatti ad essere titolare contro gli scaligeri. In alternativa? Scalda i motori Daniele Rugani. O anche Andrea Barzagli, sì: perché nella prima del 2016, Max Allegri sta pensando di lanciare l’ex Empoli dall’inizio. Semplice riposo per il quindici: certe gerarchie non si toccano.

Impostazioni privacy