Leali, parla l’agente: “Felice a Frosinone, ma c’è la Juve…”

Finora, ma che grande annata! Certo che Leali è felice a Frosinone: ha trovato un ambiente bello e salutare, perfetto per le sue ambizioni da ragazzo di talento. “E infatti è felicissimo, ha intrapreso una difficilissima battaglia che vuole portare a conclusione”, ha dichiarato l’agente a calciomercato.com.

E sì: lo è davvero. Perché “la prima cosa a cui pensa è la salvezza del club per cui gioca“, e allora “non c’è nessuna possibilità che possa spostarsi a gennaio”. Ecco: ora no. Ma in futuro? “Si vedrà a giugno – ha quindi continuato Battistinima è talmente lontano che adesso sembra inopportuno parlarne”. Tutto comunque dipenderà dalla Juventus: “Può decidere di tenerlo o mandarlo in giro a giocare, ma in ogni caso se ne parlerà a giugno”.

Insomma: tutto è in divenire. Ma Buffon resta lì, e ancora per un po’. “Lui è insostituibile – ha dunque chiosato il procuratore – però è chiaro che Leali è già di proprietà dei bianconeri e quando Gigi deciderà di smettere, la società bianconerà si ritroverà un portiere pronto su cui potrà contare. Uno che potrà fargli molto comodo”. Eccome.

Impostazioni privacy