Juve-Samp, asse caldo di mercato: oltre a Pereira, tre nomi in ballo

Che i rapporti di Beppe Marotta con Osti siano buoni, non è certo una novità. Che la Samp però possa diventare facile terreno di conquiste (di mercato), questo in fondo può anche sorprendere. Sì, l’asse tra Juve e doriani è caldo, caldissimo: in ballo ha addirittura quattro nomi.

Da Pereira – bloccato dai bianconeri, o almeno questo è quanto riporta la Gazzetta dello Sport – fino ad Eder, passando per Soriano e Fernando: Genova-Torino rischia seriamente di essere la tratta più bazzicata di questo mercato. E per quanto certi affari paiono difatti sfumati (vedi Rugani), tanti altri possono concretizzarsi a breve: su tutti, quelli che riguardano i due centrocampisti.

Alt: sono solo idee. Nel caso dell’italotedesco, qualcosina in più. Ma tutto resta fermo al mero sondaggio: anche perché Ferrero è sempre stato chiaro, vuole soldi. E tanti. Troppi, però: almeno per la Juve. Che non è disposta a sborsare sui 15 milioni per Soriano. Per Fernando il discorso è diverso: la Samp sembra disposta a sacrificarlo, e Marotta ci si è fiondato. Per una cifra vicina ai dodici si potrebbe anche chiudere…

Impostazioni privacy