Auguri di buon anno da SpazioJ.it

Carissimi lettori, la redazione di SpazioJ.it augura a tutti voi un felice e sereno 2016. Prima di mettere definitivamente in archivio il 2015, ci tenevamo tanto a ringraziarvi, siete stati e sarete (sempre!) la benzina quotidiana per il nostro motore redazionale.

E’ stato un anno mentalmente e professionalmente impegnativo per la nostra redazione, per certi versi difficile, ma, in fin dei conti, bello, infinitamente bello! Abbiamo la consapevolezza di aver seguito e raccontato la Juventus al massimo delle nostre possibilità, sviluppando giorno dopo giorno idee e progetti nuovi.

Nel 2016 continueremo ad esserci, e chiediamo a voi, cari lettori, di esserci ancora di più: interagite con noi, scriveteci, inviateci i vostri pensieri, i vostri desideri, criticateci. Un buon sito sulla Juventus deve essere anche la voce dei tifosi. E noi vogliamo esserlo!

Così come fatto a Natale, anche a capodanno, tra brindisi e tappi di bottiglie di champagne che volano via, in qualche modo vi terremo compagnia. Perché SpazioJ non si ferma nemmeno nei giorni di festa, dove avranno ampio spazio i nostri approfondimenti di fine anno.

La redazione di SpazioJ.it

Impostazioni privacy