Zaza, arriva la richiesta del giocatore: ma c’è un’ultima carta da giocare

Zaza saluta? Così pare. L’attaccante lucano, infatti, sembra sempre più lontano dal continuare a vestire la maglia bianconera. Sia chiaro: non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale. O almeno non in queste ore. Il contatto tra l’agente del giocatore e la Juventus, in ogni caso, non tarderà ad arrivare.

Questione di priorità: Simone vorrebbe parlarne prima con l’allenatore, quindi condividere i suoi dubbi con i senatori della squadra. Massimiliano Allegri finora non ha mai avuto dubbi: l’ex Sassuolo è sempre stato di fondamentale importanza in questa squadra. Vuoi per le caratteristiche tecniche, vuoi per la costanza con cui ha saputo essere decisivo nei piccoli ritagli di tempo che il tecnico livornese ha potuto regalargli.

Insomma: c’è un’ultima carta da giocare. Ed il gruppo bianconero è pronta a spenderla. Non dovesse arrivare una risposta positiva da parte di Zaza, a quel punto la Juventus non tratterrà l’azzurro con la forza: tra le mani di Marotta, infatti, ci sono un paio di offerte niente male direttamente dalla Premier League (Watford e West Ham su tutte). Toccherà scegliere. Per tutti.

Cristiano Corbo
(@CriCor9)

Impostazioni privacy