SuperGigi a caccia di un altro riconoscimento: candidato al Pallone Azzurro 2015

Protagonista di un’annata spettacolare, Gigi Buffon non smette mai di stupire. Capitano indiscusso della Juventus, il numero 1 è pronto ad agguantare l’ennesimo conferimento della propria carriera: il Pallone Azzurro 2015.
Ecco l’elenco dei candidati direttamente dal sito www.figc.it.

“Su www.vivoazzurro.it fino al 31 dicembre è possibile votare il ‘Pallone Azzurro 2015’, premio conferito dalla Community di FIGC Vivo Azzurro ai campioni delle nazionali Maschile, Femminile,Futsal e Beach Soccer.
I contendenti, scelti dai giornalisti della Redazione di Rai Sport che li hanno seguiti per tutto l’anno, sono Gianluigi BUFFON, Antonio CANDREVA, Alessandro FLORENZI, Graziano PELLE’ e Marco VERRATTI per la Nazionale Maschile,Melania GABBIADINI, Sara GAMA, Manuela GIUGLIANO,Daniela SABATINO e Martina ROSUCCI per la Nazionale Femminile, Francesco COROSINITI, Simone DEL MESTRE, Gabriele GORI, Paolo PALMACCI e Dario RAMACCIOTTI per la Nazionale di Beach Soccer e Marco ERCOLESSI, Rodolfo FORTINO, Gabriel LIMA,Stefano MAMMARELLA e Alex MERLIM per la Nazionale di Futsal. I nomi dei vincitori saranno comunicati il 1° gennaio 2016.
Lo scorso anno i Tifosi Azzurri hanno assegnato il premio a Matteo Darmian (Nazionale Maschile), Martina Rosucci (Nazionale Femminile), Francesco Corosiniti (Nazionale di Beach Soccer) e GabrielLima (Nazionale di Futsal).
Per tutte le informazioni sul ‘Pallone Azzurro 2015’ e per votare vai su http://vivoazzurro.it/?p=38882“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()