Calendario benefico 2016 delle tifose bianconere: prenota la tua copia!

Per il terzo anno consecutivo SpazioJ lancia la sua raccolta fondi per onlus e associazioni di beneficenza. Dopo aver raccolto per la lotta alla F.O.P. (Fibrodisplasia Ossificante Progressiva) nel 2014 e ai tumori nel 2015, il 2016 ci vede coinvolti nella lotta a un male che non viene da dentro ma da fuori e che quindi fa forse ancora più male perché evitabile: la violenza sulle donne. Quest’anno il risultato è particolarmente bello grazie anche al super lavoro delle ragazze, dei fotografi e dei truccatori che come sempre hanno regalato il loro tempo e la loro immagine per questa nobile causa con sempre maggiore partecipazione.

Nella gallery una piccola anteprima di alcune delle immagini del calendario, in modo da farvi apprezzare qualcuno degli scatti che troverete all’interno.

Il costo e le modalità di acquisto sono le stesse degli anni passati: chiediamo un contributo di 10 € per il calendario e di eventuali ulteriori 3 € per le spese di spedizione.

Per ricevere ulteriori informazioni contattateci alla mail redazione@spazioj.it oppure tramite la pagina facebook dedicata proprio al nostro calendario a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/IlCalendarioDiSpazioJ/

Prenotate la vostra copia per aiutarci a dire “Basta!” alla violenza sulle donne!

 

Impostazioni privacy