Banega, non solo Juve. Parla l’agente Simonian: “Non so se piace al Milan…”

L’obiettivo principale per il centrocampo bianconero è Éver Banega. Il giocatore del Siviglia è in procinto di rinnovare col proprio club, ma le speranze per un approdo alla Juventus sono tutt’altro che svanite. A quanto pare però la Signora non è l’unica italiana ad essere su di lui e a confermarlo sarebbero le parole del suo agente Marcelo Simonian. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Milannews.

MILAN FORSE – “Non so se piace al Milan, con me non ha parlato. So che diversi agenti italiani hanno chiamato il giocatore chiedendogli l’autorizzazione per trattare con il Milan, ma il giocatore non mi ha comunicato nulla”.

RINNOVO – “E’ normale che a qualsiasi giocatore argentino fa piacere giocare in club di alto livello come il Milan, però Banega ha un contratto con il Siviglia e non sta pensando ad altro”.

Ulteriore intrigo dunque per la pista che porta all’argentino. La Juve però è vigile e crede nella possibilità di arrivare al giocatore. Mercato non ancora iniziato eppure, a differenza del clima, già caldo.

Impostazioni privacy