Inter, nel post-partita doppia lite: prima Mancini-Jovetic, poi Melo-Icardi

Come riportato in esclusiva da Gazzetta.it, il post-partita di Inter-Lazio è stato incandescente nello spogliatoio nerazzurro.

C’è stata, infatti, una doppia lite. La sostituzione avvenuta al 13′ del secondo tempo da parte di Roberto Mancini (Ljaijc per Jovetic) non è andata, infatti, giù al montenegrino, che si è sfogato con il suo allenatore, il quale, per tutta risposta, gli ha intimato di stare al suo posto.
A questo punto l’atmosfera è diventata caldissima e sono dovuti intervenire proprio Ljaijc e Guarin per calmare la situazione. Il colombiano si sarebbe anche scagliato contro Jovetic, dicendogli di non mancare di rispetto al suo allenatore.

Anche tra Icardi e Felipe Melo c’è stato un diverbio. Il capitano nerazzurro, infatti, ha ripreso a voce alta il brasiliano sul terreno di gioco. Un paio di minuti a voce alta tra i due, con Felipe Melo che prima ha ammesso la colpa e poi ha risposto all’argentino.

Insomma, un Natale poco sereno in casa nerazzurra. La pausa concederà un riposo anche mentale che potrà soltanto fare bene.

Impostazioni privacy