Simone Zaza segna e incanta il mercato. Due inglesi sul numero 7 bianconero

Dopo la grande partita contro i cugini granata, Simone Zaza ha lanciato un messaggio ben chiaro: lui c’è e ha voglia di lottare. Lottare per ritagliarsi un suo spazio e, soprattutto, per la sua Signora. Sì, perché con la sua prestazione grintosa e piena di cuore, il lucano ha dimostrato a tutti quanto ci tenga a dare se stesso per questa maglia, allontanando tutte le voci di mercato costantemente su di lui.

ESTIMATRICI – La sua prestazione l’ha però messo ulteriormente in risalto agli occhi dei tanti club interessati, soprattutto dalla Premier League, dove l’interesse per il giocatore non è cosa nuova. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero 7 avrebbe puntati su di sé gli occhi del West Ham e del Crystal Palace, che sarebbero fortemente interessate al giocatore, anche se solo in prestito. Ipotesi scartata a priori da Massimiliano Allegri, il quale ha ben chiarito che il giocatore non si muoverà dalla Juventus nel mercato di gennaio.

Con il suo restare in bianconero il giocatore sarebbe a rischio per la convocazione agli Europei, dato il non certo minutaggio che potrebbe accumulare. Questo però, almeno per ora, non sembra essere un problema, poiché Simone sta dimostrando a suon di gol, quello che è davvero il suo valore. Una cosa che Conte, sicuramente, non si lascerà sfuggire.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()