Qui Bayern – Coman: “Guardiola mi ha dato fiducia e minuti, la mia esplosione è merito suo”

Ex dal dente avvelenato in vista del doppio confronto di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco, Kingsley Coman, esterno offensivo classe 1996 della nazionale francese, commenta, intervistato dalla “Bild”, l’esplosione avuta in Baviera sotto la guida di Pep Guardiola.

Guardiola mi ha dato minuti, adesso ho tanta fiducia e questo ha favorito la mia esplosione. Spero che resterà qui perché è il miglior allenatore del mondo, ma la decisione è sua. Guardiola continuerà a fare benissimo anche altrove”.

Coman è al Bayern Monaco soltanto in prestito biennale dalla Juventus con riscatto fissato a 28 milioni. Le buone prestazioni messe all’opera dall’attaccante francese, per lui 15 presenze e 4 goal, fanno comunque presagire un suo passaggio a titolo definitivo in Baviera a partire dalla prossima stagione. Coman sembra aver rimosso il passato bianconero ed è pronto alla doppia sfida di Champions contro la sua ex squadra. Sperando che il rimpianto kingsley Coman non si trasformi in un incubo.

LUCA PIEDEPALUMBO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()