Ag. Zaza: “La Juve è la sua prima scelta, a gennaio non si muove. Crede nel progetto”

Momento particolare quello di Simone Zaza alla Juventus: ha giocato poco fino ad ora, spesso subentrando dalla panchina, ma è il giocatore più prolifico se si guarda la relazione tra minuti giocati e gol segnati. Ed è anche l’unico giocatore ad aver segnato in tutte e tre le competizioni in cui è in corsa la Juventus. E ai microfoni di Sport Mediaset il suo agente Christian Maifredi ne parla così: “Di certo sinora non ha giocato tanto, ma con una concorrenza come quella che c’è alla Juve è una cosa che ci può stare”.

A GENNAIO NON SI MUOVE – “Quando Simone dice di voler giocare di più lo fa pensando alle parole di Conte e in prospettiva all’Europeo. Ma questo non significa che voglia andare a giocare altrove. A gennaio penso proprio che non ci siano possibilità che si muova, adesso vuole mettere in difficoltà Allegri e giocare di più. Con lui ci sono altri tre attaccanti che stanno facendo molto bene ma questo può essere uno stimolo in più”.

TANTE PROPOSTE, MA… – “Anche adesso ricevo chiamate da Spagna e Inghilterra. Simone ha mercato, questo è certo, ma crede nel progetto Juve. Poi mai dire mai… Per lui, però, la Juve resta la prima scelta”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy