Si lavora ai rinnovi: Barzagli ed Evra sono una priorità

Barzagli ed Evra sono una priorità della dirigenza bianconera. Beppe Marotta, infatti, ha avviato i contatti con i rispettivi agenti dei due senatori bianconeri, fissando il post sosta natalizia come il periodo in cui chiudere le trattative. Le prestazioni dei due difensori, infatti, continuano ad essere eccezionali e la voglia di competere ai massimi livelli sembra non abbandonarli,  e questo rende i rinnovi quasi scontati.

THE WALLBarzagli è un pilastro del muro difensivo e le sue performance lo affermano come uno dei migliori difensori in circolazione. Il toscano, dopo aver superato i problemi fisici, ha trovato continuità ed assicura ad Allegri solidità difensiva, trovare un altro come lui sul mercato sarebbe difficilissimo, meglio prolungargli di un anno il contratto.

MONSIEUR PATRICE – Non meno importante il contributo fornito dal coetaneo Evra. Il francese gode della stima di Allegri e dell’intero spogliatoio, quando c’è bisogno di esperienza il tecnico livornese sa a chi affidare la maglia titolare. La concorrenza sulla sua fascia non manca, vista la presenza nell’organico di un certo Alex Sandro, che pian piano diventerà pedina inamovibile, ma Patrice potrebbe accettare un rinnovo con nuove prospettive.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

Impostazioni privacy