Allegri: “Siamo dentro ai tre obiettivi stagionali, bene Rugani. Mercato? Pensiamo solo al Carpi”

Massimiliano Allegri è stato intervistato ai microfoni di Rai Sport al termine del match di Coppa Italia tra Juventus e Torino vinta per 4 a 0 dai bianconeri. Ecco le sue parole:

BUONA PARTITA – “La squara ha fatto una buona partita, i ragazzi sono stati bravi a sbloccarla nel primo tempo e poi a gestirla. E’ importante per noi essere dentro a tutti e tre gli obiettivi stagionali. Ora dobbiamo pensare subito al Carpi, per concludere al meglio quest’anno. Non dobbiamo perdere l’attenzione in questi momenti”.

MIGLIORARE SEMPRE – “Quella di oggi era una partita trabocchetto, loro potevano essere più freschi di noi che domenica non avevano giocato. Noi comunque dobbiamo migliorare sotto l’aspetto tecnico, nella gestione e nel possesso palla”.

RUGANI – “Per Rugani non è era facile questa partita, si è disimpegnato molto bene”

TREQUARTISTA – “Ora non posso usare il modulo col trequartista perché non ne ho disponibili. Il ritorno di Pereyra sarà molto importante, ci consentirà ancora più soluzioni. Conta molto la disposizione in campo”.

MERCATO, MA OCCHIO AL CARPI – “La Juve ha un ottima rosa, valuteremo il dà farsi. Bisogna prendere giocatori da Juve e non tanto per prendere. Ora non pensiamo al mercato, dobbiamo pensare solo al Carpi, che è una squadra molto sottovalutata, che si è meritata appieno la A con giocatori importanti”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy