La Roma agli ottavi nonostante il pareggio. L’Arsenal stende l’Olympiacos e si qualifica

Ultimo atto della prima fase della Champions League, ed arrivano gli ultimi verdetti. La Roma raggiunge la Juventus agli ottavi di finale nonostante i fischi dell’Olimpico dopo lo 0-0 ottenuto contro il Bate Borisov. Passare il turno era l’obiettivo minimo comunque, che i giallorossi hanno raggiunto. Nello stesso raggruppamento un Barcellona rimaneggiato pareggia in Germania, contro il Bayer Leverkusen. Al solito Messi risponde il Chicharito Hernandez.

L’Arsenal schianta i greci dell’Olympiacos in trasferta per 3-0 e passa il turno con 9 punti, al pari dei greci che però sono retrocessi in Europa league. Il Bayern vince battendo la Dinamo Zagabria in Croazia per 2-0.

Il gruppo G saluta con le vittorie casalinghe di Chelsea e Dinamo Kiev, che si qualificano entrambe a discapito del Porto. Infine, perde lo Zenit nel gruppo H, ma quella dei russi è una sconfitta indolore. Il primato è ben saldo grazie ai 15 punti ed il Gent si qualifica come secondo battendo proprio lo Zenit per 2-1. 0-2 del Lione a Valencia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()