Calleri-Inter sempre più vicini. L’intermediario: “Nerazzurri in netto vantaggio”

Jonathan Calleri è ormai pronto ad abbandonare il Boca Juniors. L’attaccante argentino, seguito anche dalla Juventus, sembra infatti sempre più vicino all’Inter, il cui vantaggio rispetto agli altri club interessati sembra ormai ben delineato.

LA CONFERMA – Il tutto è stato confermato da  uno degli intermediari del giocatore, Fabio Amicucci, il quale per Calciomercato.com ha rilasciato la seguente affermazione: “Possiamo confermare che l’Inter è avvantaggiata per Calleri. Il giocatore, come lui stesso ha ammesso, lascerà sicuramente il Boca Juniors. C’è l’interesse anche del Palermo e di altri club, ma l’Inter è in vantaggio. E’ sicuramente una destinazione gradita, un club importante e con tradizione di giocatori argentini, ma bisogna aspettare i prossimi due o tre giorni per gli sviluppi della trattativa. È un giocatore importante e di prospettiva, un classe ’93, sarebbe un trasferimento importante per l’Italia”.

Questione di pochi giorni dunque per sapere quale sarà il futuro del giovane argentino, il quale sembra sempre più vicino al vestire nereazzurro.

Impostazioni privacy