Incredibile Bayern, l’agente di Lewandowski a colloquio con un top club: cessione in vista?

Due indizi che fanno una conferma e qualche indiscrezione che completa il quadro generale. La sessione invernale di mercato è alle porte ma si lavora già in vista dei movimenti di lusso in estate, quando ci sarà il solito valzer di fuoriclasse. Sotto i riflettori da tempo Robert Lewandowski, fuoriclasse del Bayern Monaco, che vorrebbe cambiare aria.

Il primo indizio sulla possibile destinazione arriva direttamente da Cezary Kucharski, procuratore del bomber, al “Bernabeu” di Madrid durante la partita vinta dal Real col Getafe, proprio nel settore della Tribuna Vip nella quale sono autorizzati all’accesso solo gli invitati dei blancos. Il secondo indizio è forse il più rilevante: l’agente è stato per lungo tempo a colloquio proprio con Florentino Perez, per poi chiacchierare anche con Jose Angel Sanchez, direttore generale del club iberico.

Il malcontento di Lewandowski proviene dal mancato inserimento nella lista dei tre finalisti al Pallone d’oro ed un trasferimento al Real gli darebbe più slancio per raggiungere questo sogno. Inoltre, il giocatore è da anni un pallino del patron e le operazioni di rinnovo al Bayern vengono puntualmente rimandate. As conferma, la Bild anche: non resta che aspettare.

Impostazioni privacy