Pioli: “Abbiamo perso fiducia, è un momento delicato. Mancano idee e velocità.

Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta della sua Lazio contro la Juventus. Ecco quanto riportato da SpazioJ.it:

MOMENTO DIFFICILE – “Siamo generosi e vogliamo fare la partita, ma quando vai sotto subito diviene difficile. Non deve più succedere che alla prima occasione concessa si vada sotto. E’ un peccato, avevamo approcciato bene con compattezza e aggressività. Poi siamo stati vogliosi ma lenti e prevedibili”.

POSSIBILE ESONERO? – “Non dovete chiederlo a me. Io lavoro nel miglior modo possibile, dando me stesso e fiducia che ora manca nella squadra. Dobbiamo dare tutti di più. E’ strano non segnare con continuità. Stasera poi non siamo mai stati pericolosi, ma è stata brava la Juventus. Questo ti fa perdere fiducia e il tentativo di giocare con qualità e rischiare. Ci si aspetta di più, però è un momento delicato. Bisogna ripartire, servono prestazioni più attente, determinate e ancor più volenterose. Oggi è mancato brio e intensità. Sinceramente non mi aspettavo questa eccessiva altalenanza di prestazioni. E’ vero che ci sono molto giovani, ma il grosso della squadra lavora insieme da un anno. Il lavoro della squadra deve esaltare i singoli, ad oggi la squadra è volenterosa ma mancano idee, velocità e soluzioni. Così per i singoli è dura mettersi in mostra”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy