Lazio-Juve, Simoni: “Buon momento della Juve, si è riavvicinata alla vetta”

L’ex giocatore bianconero, e allenatore della Lazio, Gigi Simoni, ha parlato ai microfoni di Lazionews. L’argomento, ovviamente, il delicato match di questa sera. Ecco le sue parole:

RUOLI OPPOSTI -“Juve e Lazio hanno due ruoli opposti, ma entrambe stanno cercando di rientrare nelle posizioni più idonee a loro, nel gruppo di testa. Sono due squadre diverse, la Juve è riuscita a trovare una condizione che le ha permesso di riavvicinarsi alla vetta, mentre la Lazio purtroppo (e lo dico perché avendola allenata, vorrei che andasse bene) dopo un buon inizio ha perso alcune partite e vive una condizione difficile anche a livello ambientale con i tifosi. Nel calcio però non si può mai dire, può succedere di tutto”.

JUVE SQUADRA GIOVANE -“La Lazio era partita bene, dava la sensazione di avere un organico che poteva fare bene come l’anno scorso, poi dopo questo periodo ha avuto dei problemi fisici, qualche partita persa male. Il calcio è così, è difficile dire perché ci si trova in certe situazioni. Per la Juve è stato un momento più comprensibile, perché ha cambiato giocatori talmente bravi e importanti che quelli arrivati in estate per il momento sono di livello inferiore, sono anche giovani e hanno bisogno di giocare”.

Impostazioni privacy