Verso Lazio-Juve – Emergenza a centrocampo, si spera nel recupero di Asamoah. In attacco confermata la coppia Dybala-Mandzukic

ORE 16.45, I CONVOCATI BIANCONERI – La Juventus tramite il proprio sito ufficiale ha reso noto l’elenco dei 21 giocatori convocati da Allegri. La lista completa a questo link.

ORE 11.30, LE PAROLE DI ALLEGRI – Ha parlato poco fa in conferenza stampa Massimiliano Allegri in vista della sfida all’Olimpico contro la Lazio. A questo link le sue parole.

ORE 10.00, PROBLEMI A CENTROCAMPO – La Juventus si avvicina al delicato match di venerdì sera contro la Lazio all’Olimpico con le idee chiare. Il tecnico toscano Massimiliano Allegri avrebbe infatti scelto di optare per il solito 3-5-2 mascherato da 4-3-3: perchè in campo, oltre a Barzagli, Bonucci e Chiellini, sull’out di destra giocherà Juan Cuadrado e non Stephan Lichtsteiner. I problemi nascono per la squadra bianconera a centrocampo, si spera nel recupero in extremis di Sami Khedira, Kwadwo Asamoah e Mario Lemina, mancherà invece per squalifica il francese Paul Pogba. Ancora indisponibile Roberto Pereyra. Davanti, ancora out Morata: spazio nuovamente a Mario Mandzukic e Paulo Dybala.

La probabile formazione: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Padoin, Evra; Dybala; Mandzukic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()