Bonato, ex ds del Sassuolo: “Berardi sarà della Juve. Zaza si sta ambientando”

Il futuro di Domenico Berardi nelle parole di Nereo Bonato, ex ds del Sassuolo. In un’intervista per Calciomercato.com, il dirigente si è soffermato sulla carriera del classe ’94, per il quale sembra già pronto l’approdo alla Juventus in quel del mercato di giugno.

FUTURO GIA’ SCRITTO – “La Juve ha un diritto di prelazione per Berardi, sarà della Juventus. È un giocatore di valore, i numeri parlano per lui. Può giocare ad alti livelli per anni, anche in Nazionale. C’è l’interesse di tanti club su di lui, ma c’è dipenderà dalla volontà della Juve, le cose sono state già definite”.

ALTRE PRETENDENTI – “L’Inter ci ha provato? Sicuramente. Nell’anno della B tutti i top club si sono interessati, poi si è fatto un percorso con la Juventus”.

ZAZA – “Zaza è convinto dei propri mezzi, voleva arrivare dove è arrivato. Credo che fosse giusto che andasse alla Juve, è normale un periodo di ambientamento. Nella Juventus c’è molta concorrenza, deve farsi trovare pronto. Ora dovranno decidere se farlo giocare di più da un’altra parte. È un ragazzo determinato”.

TIMIDEZZA – “Domenico invece è più timido, è baciato dalla fortuna perché ha queste qualità innate. Ha bisogno di un po’ di tempo per assimilare delle situazioni nuove”.

Impostazioni privacy