UFFICIALE – Esonerato Mandorlini, al suo posto possibile l’arrivo di Corini

La sconfitta subita a Frosinone per 3-2 è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di malumori. Il tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini è stato esonerato.

A riferirlo è una nota ufficiale del club scaligero, divulgata attraverso il sito ufficiale hellasverona.it: “L’Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale”. 

Questa mattina Mandorlini ha diretto il suo ultimo allenamento, cominciato alle 10.30. Adesso si scatena il toto-successore, che però vede l’ex tecnico dei cugini del Chievo Eugenio Corini in testa alle preferenze dei gialloblu. Lo stesso Corini però dovrà prima risolvere la situazione contrattuale che ancora lo lega alla sua ex società sino al 2017, dopodiché potrà essere libero di accettare l’eventuale nuovo incarico.

Impostazioni privacy